03-09-2022, 14:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2022, 14:20 da marmar.)
Quei punti raccolgono in genere acqua che può provenire . ovunque
E se l'acqua è tanta può anche sembrare di . poi che l'acqua ritorni.
Quindi una prima verifica è ispezionare anche i due fori circolari aperti che trovi nei longheroni su cui è imbullonato il motore, infilando dentro una mano e verificando se anche lì trovi acqua.
Dopodiché va asciugato tutto molto bene (più volte, perché se hai acqua in giro poi lì arriva) e l'ossido c'è forse perché gli otto bulloni che reggono le flange della deriva sono rimasti in acqua salata da molto tempo.
E se l'acqua è tanta può anche sembrare di . poi che l'acqua ritorni.
Quindi una prima verifica è ispezionare anche i due fori circolari aperti che trovi nei longheroni su cui è imbullonato il motore, infilando dentro una mano e verificando se anche lì trovi acqua.
Dopodiché va asciugato tutto molto bene (più volte, perché se hai acqua in giro poi lì arriva) e l'ossido c'è forse perché gli otto bulloni che reggono le flange della deriva sono rimasti in acqua salata da molto tempo.
