22-09-2022, 16:40
Ciao Frap,
ho guardato il catalogo Osculati (e anche altre soluzioni trovate in rete), ma purtroppo il gavone che dovrebbe ospitarlo ha un lato più stretto dell'altro e quindi la forma trapezoidale da sola non è sufficiente.
Approfitto già che ci sono: tu che conosci a Genova ogni tipo di artigiano possibile, hai per caso un indirizzo per un preventivo?
Grazie mille, Marco
ho guardato il catalogo Osculati (e anche altre soluzioni trovate in rete), ma purtroppo il gavone che dovrebbe ospitarlo ha un lato più stretto dell'altro e quindi la forma trapezoidale da sola non è sufficiente.
Approfitto già che ci sono: tu che conosci a Genova ogni tipo di artigiano possibile, hai per caso un indirizzo per un preventivo?
Grazie mille, Marco
(22-09-2022, 14:39)Frappettini Ha scritto: nella mia precedente barca, rimossi il serbatoio floscio per installarne uno in polietilene Osculati da 70 litri di forma trapezioidale realizzato apposta per essere messo sotto le sedute; certamente i volumi a disposizione non vennero sfruttati a pieno ma la modesta spesa e la rapidità d' intervento giustificarono l' operazione. Ti consiglio di dare un' occhiata al catalogo Osculati che propone serbatoi con diverse capacità.
L’importante è non cadere dal palco...