Buongiorno ragazzi, mi è venuto un'altro dubbio, vedo in commercio kit per trasformare il wc in elettrico con la pompa che va applicata proprio sotto la tazza,
tipo questo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ed altro modello con la pompa in verticale diciamo a sostituire la classica pompa manuale,
tipo quest'altro:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Voi sapete qual'è in sostanza la differenza ? Funziona bene anche quest'altro in verticale?
Poi:
Io una prima cosa che vedo è che nel kit con pompa verticale il tubo dello scarico è bello grande, ora non ricordo quant'è precisamente il mio ma dovrebbe essere il classico da 38mm e dovrebbe calzare perfettamente, quindi tolgo pompa manuale e installo la elettrica.
mentre invece vedo nel kit con motore orizzontale sotto la tazza il tubo di scarico dovrebbe essere di 1 pollice cioè 25.4 mm o forse da 19mm. In questo caso quindi come faccio a infilargli il mio tubo scarico da 38mm? nel kit è compreso un adattatore? oppure vendono adattatori da 25.4mm a 38 mm?
Voi come avete fatto? o cosa mi suggerite di fare?
Il problema è che io devo comprare alla cieca, perchè la barca stà dall'altra parte dell'Atlantico e non vorrei sbagliare.
grazie mille