Riordinato foto e idee ecco la mia situazione della valvola di scarico del WC di bordo. all'esperto kavokcinque chiedo ancora la possibilità di mettere la valvola in "plastica dura" che mi ha consigliato. Se ci sono altri chiarimenti mi piacerebbe conoscerceli. Dalle foto si vede il foro esterno e quello interno dove è fissata la parte superiore del passa scafo e poi la valvola ed il porta tubo. Una volta collegata la parte alta del passa scafo posso li avvitare la nuova valvola in plastica e poi il porta tubo sempre in platica? La mia valvola in metallo è da Un pollice e mezzo, ci sono altre sigle ma non so cosa vogliono significare. A voi e a te larga sentenza. B.V.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .