Giulior
Nuovo Amico del forum
|
Quali cantieri specializzati scafi alluminio ?
Zerbinati lo seguo molto sui suoi canali, ho partecipato ai suoi seminari ed ho i suoi libri tra cui "la barca in alluminio". Lo stimo. Però per diverse valutazioni, non da ultimo che il buon Davide è chiamato worldwide e super impegnato, abbiamo scelto un altrettanto ottimo perito di base a Roma dove noi viviamo. Giovedì lo incontreremo per la consegna dell'elaborato e nello stesso momento ci darà le sue indicazioni per quel che riguarda modi tempi e costi degli interventi. Con lui siamo rimasti di muoverci cmq nel frattempo anche da soli, così da confrontarsi poi. La barca è un 12 metri su cui vorremmo andare a vivere e con cui abbiamo intenzione di iniziare un lento giro del mondo, imparare ad affrontare i problemi, o quantomeno a trovarne le soluzioni, in prima persona credo sia alla base dell'ambizioso progetto che ci siamo dati.
La barca è meravigliosa, tutti gli spessori in ordine, ferramenta di prima scelta anche se da revisionare, albero recente etc etc e naviga da paura! Altrimenti verosimilmente l'avremmo mollata già da tempo, perché ovviamente la richiesta è importante
Inviato dal mio NTN-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|
25-10-2022 10:41 |
|