26-11-2022, 09:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2022, 10:21 da kitegorico.)
Buongiorno. Approfittando della settimana dei vari Black friday sto valutando di regalarmi un Axiom 9.
Sarei orientato verso il modello RV che mi consentirebbe di abbinare anche un trasduttore ma sono incerto se prendere la versione vecchia dell'axiom o quella +.
Mi sembra di capire che sostanzialmente gli apparecchi sono gli stessi: la versione + ha un display più luminoso, reattivo e resistente oltre ad avere prestazioni un pò più performanti. La differenza di prezzo tra i due modelli non è eccessiva (euro 256 di differenza) ma se non ho capito male sul nuovo modello posso abbinare solo un trasduttore più performante (e costoso) che è eccessivo per quello che mi serve.
Facendo i conti:
Axiom 9 RV + trasduttore meno performante euro 1.367 (axiom 9 euro 1.275)
Axiom 9 plus RV + trasduttore più performante euro 1.806 (axiom 9+ euro 1.540)
C'è qualche AXIOMDOTATO che può darmi qualche consiglio? Grazie.
Sarei orientato verso il modello RV che mi consentirebbe di abbinare anche un trasduttore ma sono incerto se prendere la versione vecchia dell'axiom o quella +.
Mi sembra di capire che sostanzialmente gli apparecchi sono gli stessi: la versione + ha un display più luminoso, reattivo e resistente oltre ad avere prestazioni un pò più performanti. La differenza di prezzo tra i due modelli non è eccessiva (euro 256 di differenza) ma se non ho capito male sul nuovo modello posso abbinare solo un trasduttore più performante (e costoso) che è eccessivo per quello che mi serve.
Facendo i conti:
Axiom 9 RV + trasduttore meno performante euro 1.367 (axiom 9 euro 1.275)
Axiom 9 plus RV + trasduttore più performante euro 1.806 (axiom 9+ euro 1.540)
C'è qualche AXIOMDOTATO che può darmi qualche consiglio? Grazie.