19-12-2022, 11:56
Ora, possiamo fare le modifiche vogliamo e possiamo andare a cercare tutti i casi particolari, ma basta scaricare il manuale utente dei marchi più noti per vedere che le barche le fanno in questo modo.
A questo aggiungo anche un minimo di esperienza personale.
Per l'unica barca in cui il CB era a valle dello staccabatteria, l'armatore lo aveva cambiato e non sapeva perché (perché, fa differenza????).
Personalmente non vorrei un staccabatteria che è potenzialmente sotto carico (o soggetto a rush current infatti il "parallelatore" lo lascio agli altri), o un impianto che dipende dalla marca o il settaggio del CB.
Ma ripeto, sulla propria barca si fa quello che si vuole.
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A questo aggiungo anche un minimo di esperienza personale.
Per l'unica barca in cui il CB era a valle dello staccabatteria, l'armatore lo aveva cambiato e non sapeva perché (perché, fa differenza????).
Personalmente non vorrei un staccabatteria che è potenzialmente sotto carico (o soggetto a rush current infatti il "parallelatore" lo lascio agli altri), o un impianto che dipende dalla marca o il settaggio del CB.
Ma ripeto, sulla propria barca si fa quello che si vuole.
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La semplicità è la suprema sofististicazione. LdV
