11-01-2023, 10:11
Io ho un VP d1-20 del 2007 .
Recentemente ho avuto un grosso problema di perdita di olio dal carter anteriore . Abbiamo scoperto che per cambiare la guarnizione bisognava smontare praticamente mezzo motore , testata e punterie comprese .
Il problema è stato risolto tagliando un pezzo di motore (una ghiera ) .
Estendo il problema : questi motori detti VP , ma Perkins è a loro volta Shibaura sono progettati per interventi o manutenzione ?
Probabilmente , fosse un Shibaura su un trattorino falciaerba , sì, perché è sbarcato ed accessibile , messo su una barca …
Per me i motori su base Kubota , che ho avuto , sono migliori .
Recentemente ho avuto un grosso problema di perdita di olio dal carter anteriore . Abbiamo scoperto che per cambiare la guarnizione bisognava smontare praticamente mezzo motore , testata e punterie comprese .
Il problema è stato risolto tagliando un pezzo di motore (una ghiera ) .
Estendo il problema : questi motori detti VP , ma Perkins è a loro volta Shibaura sono progettati per interventi o manutenzione ?
Probabilmente , fosse un Shibaura su un trattorino falciaerba , sì, perché è sbarcato ed accessibile , messo su una barca …
Per me i motori su base Kubota , che ho avuto , sono migliori .
