11-01-2023, 23:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2023, 23:42 da jacques-2.)
Poco fa ho staccato tutto e batteria per batteria ho fatto girare l’Ancel.
Al quick test ha dato 100% di salute a tutte e 4, resistenza interna 3,29, 3,20 e 3,19, e ci sono differenze di CCA (890, 917…)
Su tutte segna “nominale 720A” - ma sono tutte 850 di spunto
Facendo il test “fuori veicolo”, risultano “sanezze” diverse:
82% la 3 con 773CCA; 91% la 1 con 911CCA e 96% con 834CCA la due.
La quattro l’avevo misurata ieri e aveva risultati analoghi 100% sul quick test e 83% sul “fuori veicolo”.
Che poi, che differenza c’è tra i due test (non ho il manuale dietro)?
Al quick test ha dato 100% di salute a tutte e 4, resistenza interna 3,29, 3,20 e 3,19, e ci sono differenze di CCA (890, 917…)
Su tutte segna “nominale 720A” - ma sono tutte 850 di spunto
Facendo il test “fuori veicolo”, risultano “sanezze” diverse:
82% la 3 con 773CCA; 91% la 1 con 911CCA e 96% con 834CCA la due.
La quattro l’avevo misurata ieri e aveva risultati analoghi 100% sul quick test e 83% sul “fuori veicolo”.
Che poi, che differenza c’è tra i due test (non ho il manuale dietro)?
