Grazie della conferma (purtroppo ... non "ripartisce" ... sigh ... incasina ...).
Per verificare se lo shunt e' montato bene ... prox volta che vai in barca ... dopo aver caricato le batterie (che magari han fatto altri casini con il CaricaBatterie) ... stacchi uno dei due cavi da 35 mmq sull'argodiode e, la mattina dopo, dovresti trovare i consumi effettivi sul battery monitor BMV702.
Attendo una tua prox verifica.
Grazie
(14-01-2023 16:47)jacques-2 Ha scritto: ...
Come sono gli Sterling Power (mio primo amore)?
Di solito gli Sterling sono prodotti innovativi ... ma un po' "caserecci".
Charles Sterling e' stato il primo (e a volte l'unico) ad inventar (a produrre x la massa) tante cose ...
L'assistenza Sterling (via email) funziona meravigliosamente ... rispondono quasi immediatamente (capitato anche ultimamente per una domanda su loro prodotto A2B).
C'e' chi si e' trovato bene (come me, sia con il separatore PSR120 0-volt drop, che il regolatore alternatore PROREG-D entrambi adesso rivenduti ma ho ancora il separatore galvanico ProSave A sul 220v) pero' se si parla di DC-Dc ... Victron Orion ha un vantaggio di configurazione notevole (via telefonino come dimostrato da Minoia in un video in cui fa il confronto) seppur con una potenza inferiore ma alla fine costano uguale perche' con uno Sterling DC-Dc da 60 A compri n.2 Orion da 30 A (con il vantaggio della ridondanza).
BV