23-01-2023, 08:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2023, 08:39 da kitegorico.)
Ogni volta che provo a seguire post come questi mi viene lo sconforto perche capisco a stento il 30% di quello che viene scritto. Una cosa però di quello che ho letto (e del poco che credo di aver capito) mi proccupa. Davvero le batterie quando già cariche si Piccoletto smotorando per alcune ore?
A me questo, specie di inverno, capita spesso. Passando quasi interamente le mie giornate in barca sono sempre attaccato h24 alla 220 in Imarroncinichegalleggiano.... quindi ho le batterie sempre cariche. Di inverno esco spesso a pescare e se pesco è perchè non c'è vento quindi vado a motore (anche per 2/3 ore). Deduco che stò distruggendo le batterie. Che faccio? Vado a remi?

A me questo, specie di inverno, capita spesso. Passando quasi interamente le mie giornate in barca sono sempre attaccato h24 alla 220 in Imarroncinichegalleggiano.... quindi ho le batterie sempre cariche. Di inverno esco spesso a pescare e se pesco è perchè non c'è vento quindi vado a motore (anche per 2/3 ore). Deduco che stò distruggendo le batterie. Che faccio? Vado a remi?