Sinceremente ... "ero" ottimista (un po' di piu' di sicuro) !!!
Ora da quando :
- e' apparsa una terza connessione su argodiode ... (ma INPUT continua a non essere su Alternatore ... come mi pare di aver capito [ma magari ho capito male eh])
- dalla foto che hai fatto della barra negativi, vedo un bel pourpourri di cavi (roba che la leverei il gg stesso in cui me la fossi trovata da tanto che e' abominevole ... chiedendo di farlo aggratisse)
(le batterie in parallelo [che formao UN UNICO BANCO] si collegano come da foto allegata e di cavi sulla barra dei negativi COMUNE ce ne DEVE andare SOLO UNO [idem sulla barra positivi SOLO UN CAVO]).
Meglio ancora con una barra negativi e un'altra dei positivi (del banco eh ... solo del banco in questione e NON la barra COMUNE della barca ... che e' un altra cosa).
Sull'UNICO cavo negativo ... interponi lo SHUNT e li' misura perfettamente !!!
- continuano a NON capire che il BMV segna male perche' prende da una barra negativi in cui ci son due banchi batterie attestati (un banco, il BS e' composto da n. 4 batterie e un altro banco, il BM, e' composto da n. 1 batteria) ...
inizio (un po' di sospettini li avevo eh ...) ad essere ... meno ottimista
BV