29-01-2023, 19:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2023, 19:15 da ....)
Corretto Andrea ... (avevo anche io scritto che non penso gestisca due curve diverse) non volevo contraddire ma solo dare ad Angelo una possibile "soluzione" data dal fatto che la BM vien tenuta a 13,1-13,5 e direi quindi che A2B non la manda in overcharge (penso eh io non ce l'ho ... chi lo ha potrebbe testimoniare se e' cosi' oppure no).
Insomma, se avessi A2B, sarei fiducioso che la BM non vien "bollita".
Son d'accordo con te comunque che il problema e' sempre subdolo ... ed infatti io mi tengo (come gia' detto) la semplice configurazione con DC-DC traditional (e la BM che cambio abbastanza spesso oltre ad averne scelta ed installata una che regge fino a 15,0 volt in ricarica [come da sk tecnica eh])
Insomma, se avessi A2B, sarei fiducioso che la BM non vien "bollita".
Son d'accordo con te comunque che il problema e' sempre subdolo ... ed infatti io mi tengo (come gia' detto) la semplice configurazione con DC-DC traditional (e la BM che cambio abbastanza spesso oltre ad averne scelta ed installata una che regge fino a 15,0 volt in ricarica [come da sk tecnica eh])