06-02-2023, 13:49
Non è difficile, anzi.
Il problema non è mettere le batterie al litio, il problema è togliere dalle barche le mostruosità che gli armatori/cantieri ci hanno messo dentro
La lista è lunga un braccio: inizierei da 1-2-both...
L'altro problema è l'aspettativa: cosa si aspetta uno che mette le batterie al litio?
Fatta questa analisi, uno decide se ne ha bisogno o no. Se poi uno non ne ha bisogno devono succedere due cose: 1) non monti le batterie al litio e 2) non rompa le balle a chi le vuole montare
- vedi video tipo "ci ho messo il napalm sopra e si riusciva a spegnerle!"
(ho messo le faccine eh!)
Il problema non è mettere le batterie al litio, il problema è togliere dalle barche le mostruosità che gli armatori/cantieri ci hanno messo dentro

La lista è lunga un braccio: inizierei da 1-2-both...
L'altro problema è l'aspettativa: cosa si aspetta uno che mette le batterie al litio?
Fatta questa analisi, uno decide se ne ha bisogno o no. Se poi uno non ne ha bisogno devono succedere due cose: 1) non monti le batterie al litio e 2) non rompa le balle a chi le vuole montare
- vedi video tipo "ci ho messo il napalm sopra e si riusciva a spegnerle!"(ho messo le faccine eh!)
(05-02-2023, 23:34)spadino Ha scritto: I camper stanno viaggiando già da qualche tempo con batterie al litio per i servizi quindi non vedo quali dovrebbero essere i problemi in barca.
La semplicità è la suprema sofististicazione. LdV