24-03-2023, 10:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2023, 10:51 da Mikey.)
Si ma essere dell’idea di rimotorizzare non vuol dire essere fessi e abboccare alla prima proposta che capita. 9000 euro non li spenderei nemmeno io, con permuta qualche anno fa ne ho spesi molti meno per un nuovo 28 cavalli (volvo d1-30).
Quindi cercherei varie proposte, guarderei yanmar beta Marine Lombardi vetus Nanni etc, metterei a confronto vari preventivi, cercando quel motore che meglio si adatta alla sella della tua barca onde evitare ulteriori lavori.
Io quando ho cambiato il mio vecchio md 2030 con un nuovo d-1 30 ho sentito vari concessionari, mi sono sbattuto, ho confrontato tanti preventivi mettendo in competizione più concessionari dello stesso motore per spuntare le sconto migliore , ho trovato uno che mi prendeva la permuta, ho preso un motore che si adattava perfettamente alla sella del mio vano. E’ chiaro che se avessi accettato la prima offerta che mi hanno fatto avrei speso il doppio.
Alaggio e varo e’ un falso problema, il lavoro lo fai quando devi alare la barca per i lavori annuali di carenaggio.
Quindi cercherei varie proposte, guarderei yanmar beta Marine Lombardi vetus Nanni etc, metterei a confronto vari preventivi, cercando quel motore che meglio si adatta alla sella della tua barca onde evitare ulteriori lavori.
Io quando ho cambiato il mio vecchio md 2030 con un nuovo d-1 30 ho sentito vari concessionari, mi sono sbattuto, ho confrontato tanti preventivi mettendo in competizione più concessionari dello stesso motore per spuntare le sconto migliore , ho trovato uno che mi prendeva la permuta, ho preso un motore che si adattava perfettamente alla sella del mio vano. E’ chiaro che se avessi accettato la prima offerta che mi hanno fatto avrei speso il doppio.
Alaggio e varo e’ un falso problema, il lavoro lo fai quando devi alare la barca per i lavori annuali di carenaggio.
