15-04-2023, 11:02
Dopo 10 anni di inutili tentativi per utilizzare la levetta manuale sulla pompa AC, oggi ho scoperto leggendo sul manuale in inglese come operare correttamente. Qualcuno di voi mi aveva già messo in allarme spiagando che la pompetta doveva lavorare con la camma del motore "inoperativa" ma non sapevo come. Leggendo il manuale in inglese è tutto chiaro : NOTE! If the pump output is low, turn the engine
so that the marking on the pulley is at “TOP” (see
the illustration). If the pump output is still low, turn
the engine one more revolution to “TOP”.
Nel manuale in italiano invece è scritto: N.B. Se la potenza del motore è bassa ruotare il motore in modo che il contrassegno sulla puleggia sia presso "TOP" (vedi illustrazione). Se la potenza della pompa è ancora bassa ....
Mea culpa, non ho letto la seconda parte dove parla di POMPA
In ogni caso mi si è aperto un mondo, adesso proverò a spurgare la linea del gasolio per vedere se funziona la maledetta pompetta, in ogni caso ho già pronta la peretta che si usa nei motori fuoribordo.
so that the marking on the pulley is at “TOP” (see
the illustration). If the pump output is still low, turn
the engine one more revolution to “TOP”.
Nel manuale in italiano invece è scritto: N.B. Se la potenza del motore è bassa ruotare il motore in modo che il contrassegno sulla puleggia sia presso "TOP" (vedi illustrazione). Se la potenza della pompa è ancora bassa ....
Mea culpa, non ho letto la seconda parte dove parla di POMPA
In ogni caso mi si è aperto un mondo, adesso proverò a spurgare la linea del gasolio per vedere se funziona la maledetta pompetta, in ogni caso ho già pronta la peretta che si usa nei motori fuoribordo.
