18-05-2023, 09:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2023, 09:35 da ....)
Non da tutti i cantieri
.... ma buona parte si
... la cui motivazione principale e' che ancora non han capito che le batterie da avviamento e servizi son due robe differenti ... e quindi (conseguenza di cio') il separatore e' sbagliato ... e quindi ... e quindi ... (si instaura una serie di logiche conseguenze come le ciliegie ... una tira l'altra).
W il DC-DC !!!
^^ il separatore !!!
(per inciso [ripetitvo ma lo dico fra parentesi ... in punta di piedi] : staccando il CB dalla BM [che gia' soffre nelle lunghe smotorate e vi rimarra' anche col dc-dc] ... la BM ti ringraziera' ... che non avra' piu' overcharge dovuta a BS che ha tempi di sicuro molto piu' lunghi ...)
.... ma buona parte si
... la cui motivazione principale e' che ancora non han capito che le batterie da avviamento e servizi son due robe differenti ... e quindi (conseguenza di cio') il separatore e' sbagliato ... e quindi ... e quindi ... (si instaura una serie di logiche conseguenze come le ciliegie ... una tira l'altra).W il DC-DC !!!
^^ il separatore !!!
(per inciso [ripetitvo ma lo dico fra parentesi ... in punta di piedi] : staccando il CB dalla BM [che gia' soffre nelle lunghe smotorate e vi rimarra' anche col dc-dc] ... la BM ti ringraziera' ... che non avra' piu' overcharge dovuta a BS che ha tempi di sicuro molto piu' lunghi ...)
