20-05-2023, 19:52
Ovvero? Ti trafila il manicotto che tiene la prolunga del tubo dell' asta di livello?
Se si, verifica il livello dell'olio se stà sotto il manicotto smonta tutto vai in un negozio di oleodinamica/autoricambi compra un pezzo di manicotto nuovo, verifica le fascette stringitubo e monta il tutto.
Se invece parli del trafilamento che si vede ad ore 11 proveniente dal filetto di quello che dovrebbe essere una vite, svitala e sgrassa accuratamente vite e filetto sul motore e rimonta la vite usando un prodotto che in questo caso sono equivalenti per quello che devono fare un prodotto tipo sigillato roccordi ad es Loctite 577, o frenafiletti blu tipo Loctite 243 mettilo sia sul filetto che sulla battuta della vite da sigillare. Stringi bene e prova.
Se si, verifica il livello dell'olio se stà sotto il manicotto smonta tutto vai in un negozio di oleodinamica/autoricambi compra un pezzo di manicotto nuovo, verifica le fascette stringitubo e monta il tutto.
Se invece parli del trafilamento che si vede ad ore 11 proveniente dal filetto di quello che dovrebbe essere una vite, svitala e sgrassa accuratamente vite e filetto sul motore e rimonta la vite usando un prodotto che in questo caso sono equivalenti per quello che devono fare un prodotto tipo sigillato roccordi ad es Loctite 577, o frenafiletti blu tipo Loctite 243 mettilo sia sul filetto che sulla battuta della vite da sigillare. Stringi bene e prova.
