Chiedo consiglio ai più esperti in quanto mi vorrei cimentare in questa nuova avventura, ho spazio, tempo e manualità, ma aimé, pecco nella esperienza...Sono in procinto di Acquistare appunto questo ecume de mer e sto facendo un po' di conti sul trasporto, alaggio ecc e mi sorge un dubbio...a casa ho un vecchio invaso della mia vecchia barca, lft un po' più corta e baglio minore e mi chiedevo se potesse andare bene per accogliere la nuova barca...a tal proposito mi chiedo, come faccio a calcolare se può andare bene? Ovvio che poi sistemerei con cunei, soncole ecc ma non vorrei fosse troppo piccolo e mettere a repentaglio la sicurezza di chi ci girerà attorno magari con una giornata di vento, o di chi ci salirà, o della barca stessa, per tanto chiedo a voi più esperti se secondo voi il mio invaso può andar bene, allego le foto ma vi indico comunque le misure: Invaso- Lunghezza: 280 Larghezza: 135 Altezza: 120 Ecume de mer- Lunghezza: 790 Larghezza: 265 Pescaggio: 125 Grazie a chiunque mi sarà di aiuto!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .