(19-07-2023 18:59)bullo Ha scritto: Il 34.2 ha il doppio paterazzo per regolare la tensione basta metterci un paranco tra i due.
Perchè hanno cambiato? Misteri.
Chi ha quel tipo di barca di solito non tocca mai il paterazzo, paterazzi, non sa nemmeno a cosa serva.-
Prima aveva il paranco fra i due, ma il sistema non funzionava bene ovviamente.. siccome spesso vado in barca con lui, l’ho convinto che per regolare bene serve un sistema diverso e si è attrezzato, solo che si è attrezzato sottodimensionato..
(19-07-2023 19:01)shein Ha scritto: spannometricamente:
![[Immagine: 243e129e01555fcd62c955fd4d7851fb.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230719/243e129e01555fcd62c955fd4d7851fb.jpg)
![[Immagine: a17dafe907f07dc0e60e7c8ed1d0eb8d.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230719/a17dafe907f07dc0e60e7c8ed1d0eb8d.jpg)
paterazzo da 7 ma non volendo fare i conti sull’angolo di lavoro della patta d’oca, questa lavora con un cavo da 6 quindi 3000 di BL e quindi 1000 di WL.
![[Immagine: 42ef5ca28297e101fe36db45a5fde9db.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230719/42ef5ca28297e101fe36db45a5fde9db.jpg)
ora, pare piccolo il vìolino ma come ha previsto la regolazione? si cazza a mano e il violino ha uno strozzatore o il tutto finisce ad un winch con stopper dedicato?
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Si cazza a mano nel suo sistema, però visti i carichi che mi posti in effetti serve qualcosa triplicato almeno..