01-08-2023, 14:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2023, 15:12 da ....)
(01-08-2023, 14:13)Frappettini Ha scritto: Per l' alternatore io farei revisionare quello da 120A per poi montarlo sul nuovo motore.
Se poi temi che l' alternatore ti pianti in asso, in crociera ti porti dietro quello nuovo da 70A e così fughi i tuoi timori.
+1 per il consiglio di recuperare il balmar (se lo vendi dimmelo !!!
)Per trovar la perdita, devi giocare un po' con una pinza amperometrica ma dovresti trovarla bene perche' 2-3 Ah non son pochi.
Prima cosa la cercherei spengendo le linee (quelle sempre accese) dal quadro generale ... e poi misurarle una ad una.
E inoltre, come son divise la BM e BS ?!? (non dovrebbe passar nulla ma magari ... il separatore e' andato ... boh !! Ma dovresti trovare la [vecchia] BM calduccia)
