23-01-2024, 22:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2024, 22:12 da ginettosub.)
Ciao.... le batterie in questione non le conosco ma io me la costruirei da solo ,puoi metterci un bms che vuoi ...anche 200a ,comunque io lascerei un 15% max in scarica e al max caricherei al 95% (facile a dirsi ma difficile da realizzare) ...questo per fare il maggior numero di cicli di ricarica .....altro consiglio già che sei in ballo io userei celle da 280 o 300A (di qualità tipo EVE).... spero che hai studiato tutto l impianto elettrico ,non le potrai ricaricare come carichi le gel....
P.S. al momento non penso che le puoi utilizzare per mettere in moto il motore .....io opterei per 2 litio da 200A ...in caso di guasti da parte di una delle due .....comunque devi pensare anche come caricarle ...ricordati che le potrai ricaricare molto velocemente ...con alte correnti di carica ...
P.S. al momento non penso che le puoi utilizzare per mettere in moto il motore .....io opterei per 2 litio da 200A ...in caso di guasti da parte di una delle due .....comunque devi pensare anche come caricarle ...ricordati che le potrai ricaricare molto velocemente ...con alte correnti di carica ...