(20-02-2024 17:30)oudeis Ha scritto: Perchè il crocerista medio maschera con la pigrizia l'incompetenza.![99 99](images/smilies/99.gif)
Sono perplesso. Se il crocierista è medio significa che un numero rilevante la pensa diversamente da te. Oltre a questo, le barche più vendute hanno le caratteristiche che vengono tanto vituperate in questi contesti. La conclusione logica è che la maggioranza dei crocieristi la vede in un certo modo, il che metterebbe invece tu (noi..., anche io mi metto fra quelli a cui piace la barca tecnica) fra quelli strani.
A questo punto però, se noi siamo strani, allora non siamo più crocieristi; quindi perché perdiamo tempo a commentare barche e soluzioni tecniche che non sono per noi? Io andavo in pista con la moto e ovviamente schifavo le moto da strada, ma non trollavo chi le apprezzava.
È ovvio che la visione di bullo non ha il minimo senso pratico. Non mi metto nemmeno chiedere perché la classe A di mia moglie non ha una cellula di sicurezza in tubi (minchia, sarebbe più sicura!) o le cinture a quattro punti. Perché non ha nemmeno il freno a mano? Io ci ho fatto le curve per 30 anni...
La domanda a cui non trovo risposta è "ma che ci frega?".
Sent from my SM-G991B using Tapatalk