Chiudo il discorso, riportando quanto fatto, dopo approfondite consultazioni con il mio cantiere di fiducia, che consiglio a chiunque.. non ti regalano niente, ma sanno il fatto loro. Abbiamo preso in considerazione varie opzioni, ma alla fine ha vinto la
"bocca di rancio", della misura massima possibile e - dopo quasi due mesi in cui ci sono state un po' di mareggiate, anche se non epocali - e con svariati vicini (chi usa i traversini, chi no, chi ormeggia "floscio" chi "tiratissimo") devo dire facendo gli scongiuri che non ho avuto danni aggiuntivi. Quindi i consigli che mi avete dato in molti (fai lavorare le gallocce per il verso giusto, bocca di rancio, cime il più lunghe possibile, ..) sono stati super validi. E grazie anche a tutti gli altri per averci provato. Vi metto sotto delle foto, nel caso siate curiosi di vedere come è venuto il lavoro!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .