25-06-2024, 10:44
Mah, sai, ognuno ha il proprio senso estetico e la sua visione pratica.
Probabilmente quello che hai fatto è stato un intervento veloce, ed esteticamente, messo così non è neanche brutto. All'interno non so come si presenta.
Però con un po' di lavoro in più avresti potuto avere, o una superficie perfettamente ripristinata o perlomeno liscia. Avresti potuto tappare con un tondo in legno, incollato con un po' di resina.
Per essere veloce ci potevi attaccare sopra un adesivo con i segnali delle bandiere, ad esempio.
Ti dico solo gli svantaggi che vedo dal tuo intervento:
E' scomodo per appoggiare la schiena.
Uno pensa di avere uno strumento in più o magari un ospite tenta di aprire la cover pensando ci sia uno strumento o non sa (ricorda) quale è quello vero.
Dal lato interno non credo che sia così bello esteticamente.
E' perfettamente stagno o entra acqua piovana?
Nella rivendita della barca risulta comunque un accrocchio mal fatto.
Io avrei fatto diversamente, ma libero tu di decidere che ti va bene così.
Probabilmente quello che hai fatto è stato un intervento veloce, ed esteticamente, messo così non è neanche brutto. All'interno non so come si presenta.
Però con un po' di lavoro in più avresti potuto avere, o una superficie perfettamente ripristinata o perlomeno liscia. Avresti potuto tappare con un tondo in legno, incollato con un po' di resina.
Per essere veloce ci potevi attaccare sopra un adesivo con i segnali delle bandiere, ad esempio.
Ti dico solo gli svantaggi che vedo dal tuo intervento:
E' scomodo per appoggiare la schiena.
Uno pensa di avere uno strumento in più o magari un ospite tenta di aprire la cover pensando ci sia uno strumento o non sa (ricorda) quale è quello vero.
Dal lato interno non credo che sia così bello esteticamente.
E' perfettamente stagno o entra acqua piovana?
Nella rivendita della barca risulta comunque un accrocchio mal fatto.
Io avrei fatto diversamente, ma libero tu di decidere che ti va bene così.
Trieste - Beneteau First 30jk