CK6
Amico del forum
|
RE: Rollaranda: randa incattivita / incastrata: come fare?
Innanzi tutto due cose;
- ho risolto con l'aiuto di una assistenza a Nettuno.
- scusate che non jo più scritto, approfittando che era presto sono subito ripartito e sono ancora in navigazione verso Cetraro. Dunque, provo a rispondere a qualche quesito. Il ragazzo che è salito in testa d'albero (io proprio non me la sento, ma non per l'età, non lo facevo neppure da giovane) con una stecca piatta stondata ha fatto uscire la piega piano piano, che partiva come da foto per arrivare fin quasi in testa. Bandiere: Grazie per i suggerimenti, approfondirò. Nelle mie intenzioni ci stava di mettere a dritta quella italiana di cortesia, a sinistra quella della lingua parlata a bordo, a cui aggiungo sempre quella europea per...europeismo. Spero i lati non siano sbagliati, e mi studierò la cosa dello stemma. Appena posso posterò due foto fatte bene, una con randa aperta e una chiusa, così potrete darmi eventuali pareri. Io non sono in grado di valutare vantaggi/svantaggi dei due tipi di rande (non ne ho mai avuto ne di nuove ne di sistemi nuovi). Cerco di imparare ad utilizzare quello che ho o che posso permettermi, anche in base alla mia esperienza di vacanziero. Scusate ancora del tempo della ricomparsa, ma realmente stando in navigazione praticamente da solo, e spesso senza segnale, aspettavo un momento tranquillo, sia per leggere che per rispondere. Grazie veramente a tutti del supporto e delle informazioni!!!
|
|
30-07-2024 20:32 |
|