22-10-2024, 22:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2024, 22:49 da ghibli4.)
Riguardando le foto di quando ho rifatto la coperta, ho notato che nella mia barca ci sono delle tavolette di legno affogate nella vetroresina in alcuni punti: attacco del carica-basso, punti di attacco bozzelli drizza, zona puntapiedi timoniere, candelieri.
Anzi riguardando meglio, sembra che ci siano in tutti punti dove si avvita qualcosa. Ne ho riconosciute altre sotto i winch, carrelli fiocco e randa.
La domanda è: Perchè? Che vantaggi danno rispetto al laminato pieno?
Sono andato a cercare, perchè ho visto foto del refitting del Farr 30 che sta facendo la MSR e non capivo perchè stavano sostituendo delle tavole in pozzetto. Foto di seguito:[hide]
[/hide]
Anzi riguardando meglio, sembra che ci siano in tutti punti dove si avvita qualcosa. Ne ho riconosciute altre sotto i winch, carrelli fiocco e randa.
La domanda è: Perchè? Che vantaggi danno rispetto al laminato pieno?
Sono andato a cercare, perchè ho visto foto del refitting del Farr 30 che sta facendo la MSR e non capivo perchè stavano sostituendo delle tavole in pozzetto. Foto di seguito:[hide]