04-12-2024, 19:41
Da un anno ho un Bavaria 38 holiday, ho utilizzato i fornelli regolarmente per tutta l'estate, solo che sporadicamente (ogni 5/6 giorni dopo anche poche ore di inutilizzo) il gas non usciva piu' , aprendo la valvola di ogni fornello usciva un soffio di gas e poi non c'era piu' verso di farla ripartire da nessun fornello,
nonostante il gas al tubo arrivasse perfetttamente. Dopo qualche ora riprendeva magicamente a funzionare tutto, ho smontato il piano di cotura ma non ci ho capito niente e non riesco a trovare nessuno che sappia metterci mano in zona. Sapreste darmi qualche indicazione tenendo conto che sono alle prime armi su problemi inerenti alla cucina? Grazie
[hide]
1733333592998 (Mobile).jpg (Dimensione: 62,9 KB / Download: 258)
[/hide]
nonostante il gas al tubo arrivasse perfetttamente. Dopo qualche ora riprendeva magicamente a funzionare tutto, ho smontato il piano di cotura ma non ci ho capito niente e non riesco a trovare nessuno che sappia metterci mano in zona. Sapreste darmi qualche indicazione tenendo conto che sono alle prime armi su problemi inerenti alla cucina? Grazie[hide]
1733333592998 (Mobile).jpg (Dimensione: 62,9 KB / Download: 258)
[/hide]