Grazie a tutti per i vostri preziosi commenti, personalmente non ho pensato di spegnere il motore in caso di eccesso della temp, ho solo modificato uno strumento a pannello che segnala con display e led la temperatura inserendo un allarme sonoro quando sale oltre il valore impostato, installato sulla consolle dietro la ruota, ben visibile, Decisamente l'inerzia termica dalla ghisa e del circuito di raffredamento inserisce un certo ritardo che puo essere pericoloso, mi piace l'idea di fissarmi al raiser con il sensore per avere una immediata risposta. Ho preferito inoltre agire in questo modo per poter lasciare il circuito originale integro aggiungendo un ulteriore sensore. La scorsa estate si e distrutta la girante di un anno ed essendo sempre con l'orecchio destro in ricezione del rumore dello scarico mi sono accorto subito ed ho spento, perche potevo, immediatamente, cercando poi un traino in porto, se fosse capitato un miglio dopo sarei stato gia all'ingresso del porto è meglio non pensare il disastro!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .