Finalmente ho 10 minuti per condividere a beneficio di altri un paio di foto dello smontaggio della losca. Come vedrete nelle foto non è nulla di impegnativo per chi ha un po' di manualità. Una volta liberati i bulloni dei prigionieri, ho tolto con una fresa la resina che stava attorno a questi, e son riuscito a togliere la losca in acciaio(sulla quale son saldate le barre filettate) ed ho pulito con cura tutto rimuovendo ogni residuo, sgrassato e rimontato usando silicone apposito per le prese a mare.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
La parte più delicata è stato il centraggio della losca, per farlo ho utilizzato una vecchia boccola dell'asse dell'elica che mi ha permesso di tener centrato mancione, con il supporto asse elica finché il silicone non si è indurito.
Problema risolto!