19-05-2025, 12:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2025, 13:00 da pepe1395.)
Secondo me invece bisogna provare, saltando di palo in frasca, trovo tantissime persone che mi dicono che il loro autopilota funziona benissimo, ad esempio un ST4000+, poi salgono su una barca con un EVO 200 o 400 con attuatore inboard e cambiano immediatamente idea. Per descrivere quello che succede racconto questa parabola: Un alieno sbarca sulla terra e vede la figlia di Fantozzi e dice: “ammazza che carina!”, poi vede Charlize Theron e ci metti un mese a spiegargli che appartengono alla stessa specie. ? Questo ovviamente vale per tutto comprese le chimiche delle batterie.
@jacques-2 sai che non ho capito perché stacchi manualmente il bms dall’alternatore, quando la batteria è totalmente carica ci pensa il BMS da solo. Comunque mi pare che il tuo SmartShunt non sia connesso correttamente, potresti dare qualche informazione in più?
@jacques-2 sai che non ho capito perché stacchi manualmente il bms dall’alternatore, quando la batteria è totalmente carica ci pensa il BMS da solo. Comunque mi pare che il tuo SmartShunt non sia connesso correttamente, potresti dare qualche informazione in più?