04-06-2025, 18:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2025, 18:29 da zarzero3.)
@don shimoda Grande Don! da quanto tempo! Comenti disegnati con l'Uni Posca ho preso questo spessore proprio per prova, non per usarlo poi, sono dei quadrati per avere una idea del risultato finale.
@mpxy_pc Scusa, piccola domanda, pensi che i pannelli già pronti che trovi in giro siano intarsiati? sverniciali e scartavetra e vedrai come son fatti. Per quanto riguarda il teak sintetico l'ho scritto che non vorremmo mettere plastica, intanto facciamo questo esperimento e vediamo come escono. no?
@mpxy_pc Scusa, piccola domanda, pensi che i pannelli già pronti che trovi in giro siano intarsiati? sverniciali e scartavetra e vedrai come son fatti. Per quanto riguarda il teak sintetico l'ho scritto che non vorremmo mettere plastica, intanto facciamo questo esperimento e vediamo come escono. no?
Tutto nella vita è questione di scelte. Si inizia con “Ciuccio o capezzolo?”, e si finisce con “Quercia o abete?”
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt