03-01-2026, 15:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2026, 15:27 da gpcgpc.)
Io ho una barca vecchia di 25 anni era parecchio giallina quando la presi, il proprietario mi disse di non toccare la coperta perché meno la tocchi meglio è...si rovina, il diamantato potrebbe perdere aderenza, . una lavatina leggera ogni . non l'ho ascoltato e l'ho lavata con semplice chanteclair classico e acqua abbondante risciacquata tutto è tornato quasi bianco ma secondo me aveva ragione lui meglio non toccare la coperta, cosa ne pensate? Ora gli do giusto una schizzatina di acqua dolce al rientro in porto e ogni tanto del sapone e cera appositi ma giusto un goccio e passata veloce con lo belin morbido. Vedo che anche i marinai veri con barche al mio fianco lasciano le coperte ingiallire . è gente esperta che per il resto tiene le barche in perfette condizioni, motore, vele, . la coperta proprio non la toccano mai penso una ragione ci sia?
Ho scritto spazz olone e mi traduce in belin!!! Ho controllato due volte mah questo sito nuovo è pure simpatico
Ho scritto spazz olone e mi traduce in belin!!! Ho controllato due volte mah questo sito nuovo è pure simpatico