22-01-2026, 18:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2026, 18:52 da kitegorico.)
(22-01-2026, 18:27)gpcgpc Ha scritto: grazie ragazzi, si purtroppo su parts4engine i due cuscinetti costano 148 + iva + spedizione + dazi = 200 circa, siamo quasi a livello ..... non capisco che cambio assurdo hanno fatto sui prezzi.
Potreste se potete per cortesia leggere i codici stampati sul cuscinetto trascinato?? non il tensionatore che trovo facile, come pure la cinghia, mi mancherebbe solo il cuscinetto trascinato detto "idler" in inglese, è introvabile, ho cercato . bisogna mettersi con il calibro misurarlo e verrà fuori che è compatibile con altri, è come se non lo ordina piu nessuno....
mandereste per favore i codici e marchio magari stampati su scatole e sul pezzo "cuscinetto trascinato" cortesemente? grazie!
Scusa gpc ma il kit venduto su Parts4 comprende tensionatore e galoppino (sono due pulegge una grande una piccola). Manca la cinghia che va presa a parte. Credo che no idler significhi questo.