04-06-2026, 12:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2026, 12:40 da gpcgpc.)
Grazie @Stranizzadamuri, purtroppo il mio freno non si svita del tutto, come detto arriva battuta a fine corsa e si ferma li e non fuoriesce dal vitone.
IMG_20240621_103056628_HDR.jpg (Dimensione: 851,55 KB / Download: 21)
il timone dovrebbe essere credo guardando qui un cobra sistemi cobra
qualcuno che abbia un Dufour 41 Classic sa dirmi il modello esatto e come si smonta?
penso sia un constellation, magari lo hanno aggiornato i ncantiere con questo pezzo qui?
"Kit di aggiornamento dell'unità principale del volante per Cobra 3 - 5R Deluxe e Cobra 6 Offriamo un nuovo gruppo sterzo completo per i piantoni dello sterzo delle Cobra più vecchie, a partire dal 1982 circa (Cobra 3). Questo è disponibile come kit di riparazione e aggiornamento."
il dado che vedo tra freno (svitato al massimo possibile) e ruota ttimone penso sia questo qui a destra nell'immagine, se fosse cosi basta che lo svito in senso antiorario?
whitlock_steuerkopfeinheit_1.jpg (Dimensione: 5,91 KB / Download: 19)
IMG_20240621_103056628_HDR.jpg (Dimensione: 851,55 KB / Download: 21)
il timone dovrebbe essere credo guardando qui un cobra sistemi cobra
qualcuno che abbia un Dufour 41 Classic sa dirmi il modello esatto e come si smonta?
penso sia un constellation, magari lo hanno aggiornato i ncantiere con questo pezzo qui?
"Kit di aggiornamento dell'unità principale del volante per Cobra 3 - 5R Deluxe e Cobra 6 Offriamo un nuovo gruppo sterzo completo per i piantoni dello sterzo delle Cobra più vecchie, a partire dal 1982 circa (Cobra 3). Questo è disponibile come kit di riparazione e aggiornamento."
il dado che vedo tra freno (svitato al massimo possibile) e ruota ttimone penso sia questo qui a destra nell'immagine, se fosse cosi basta che lo svito in senso antiorario?
whitlock_steuerkopfeinheit_1.jpg (Dimensione: 5,91 KB / Download: 19)