Ieri, 14:50
Le schifezze e' molto difficile che escano, l'orifizio di passaggio della vite di spurgo (immagino tu intenda quella nel lato inferiore della vaschetta) e' molto piccolo, e' fatto per far passare solo eventuale acqua raccolta dal sedimentatore, basta poco e si tappa.
Piuttosto, nella vaschetta ci deve essere solo gasolio pulito (al limite la poca acqua), la vaschetta e' posizionata post-filtrazione quindi se c'e' robaccia dentro significa che la cartuccia del filtro e' assolutamente da cambiare.
Piuttosto, nella vaschetta ci deve essere solo gasolio pulito (al limite la poca acqua), la vaschetta e' posizionata post-filtrazione quindi se c'e' robaccia dentro significa che la cartuccia del filtro e' assolutamente da cambiare.
