5 ore fa
Suona molto strano.
1. Il filtro e' montato nel senso giusto, gasolio dentro e gasolio fuori secondo le frecce ?
2. La cartuccia di che marca e'? Dalla cartuccia verso la coppetta sotto non deve passare assolutamente niente (giusto eventuale acqua in emulsione); se passa roba nera vuol dire che il filtro e' come se non ci fosse (cartuccia sfondata?).
Ma e' un CAV con le cartucce 296 o un CAV con il filtro in retina metallica?
1. Il filtro e' montato nel senso giusto, gasolio dentro e gasolio fuori secondo le frecce ?
2. La cartuccia di che marca e'? Dalla cartuccia verso la coppetta sotto non deve passare assolutamente niente (giusto eventuale acqua in emulsione); se passa roba nera vuol dire che il filtro e' come se non ci fosse (cartuccia sfondata?).
Ma e' un CAV con le cartucce 296 o un CAV con il filtro in retina metallica?
