Ieri, 18:44
Il filtro è così sa 18 anni e da 9 sostituisco io le cartucce. E' il 296
La cartuccia è di marca commerciale che compro dal meccanico Yanmar che mi fornisce gli altri componenti, da alcuni anni mi sembra che sia sempre la stessa..
Il liquido nero ha una densità simile all'acqua.
Lo scorso anno c'era del pulviscolo nero sul fondo della vaschetta che probabilmente erano morchie sminuzzate dagli additivi (Ecobat).
Quest'anno ho invece trovato il liquido, circa due tre cucchiai da minestra.
Domani provo a sezionare la cartuccia vecchia e ti dico cosa troverò.
Grazie per l'interessamento
Gino
La cartuccia è di marca commerciale che compro dal meccanico Yanmar che mi fornisce gli altri componenti, da alcuni anni mi sembra che sia sempre la stessa..
Il liquido nero ha una densità simile all'acqua.
Lo scorso anno c'era del pulviscolo nero sul fondo della vaschetta che probabilmente erano morchie sminuzzate dagli additivi (Ecobat).
Quest'anno ho invece trovato il liquido, circa due tre cucchiai da minestra.
Domani provo a sezionare la cartuccia vecchia e ti dico cosa troverò.
Grazie per l'interessamento
Gino
