sventola
Senior utente
|
Al lasco con 35 nodi solo randa o solo fiocco
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ibis
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sventola
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ibis
Giustamente con una vela di prua la barca diventa più governabile ad andature portanti, quello che mi stupisce di più è quando parli che devi stare al timone per governare le vele, e il pilota automatico? ce l'hai ma non funziona con quel mare!! allora penserei seriamente di metterne uno con sensore giroscopico.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
POTREBBE essere un ottima spesa. Il mio un 5000, spesso non riusciuva a correggere in tempo e comunque non mi fidavo. ciao max
Dire che hai un 5000 non dici niente, il 5000 si riferisce al tastierino esterno quello che conta è il computer e il tipo di motore.Che computer hai?
Scusami ma non lo sò. E' un autohelm con pistone direttamente ai frenelli del timone. Non mi sembra di avere giroscopi ed il runner ha solo 2 regolazioni. ciao max
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.
|
|
05-06-2009 00:30 |
|