11-06-2009, 16:15
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ibis
Non ho capito cos'è l'elettrocuzione.
Il divieto è per un discorso ecologico, pensa ai marina nuovi e tra poco anche quelli esistenti che devono pulire la carena con il getto in apposite belin con il recupero dell'acqua e la conseguente depurazione.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Elettrocuzione o shock per scossa elettrica. E' un rischio reale nei marina in acqua dolce.
Per questioni ecologiche spugnare una antiV dura (o anche autolevigante) in porto ha impatto assolutamente nullo e il legislatore che ha pensato diversamene dovrebbe essere messo lui a fare dei giri di chiglia.
Sulle acque di lavaggio dei cantieri ci puo' stare, ma li si parla di residui di olio e di ogni genere oltre che di scaglie di AntiV o polveri di vernici e sabbiature.
Scud
Non ho capito cos'è l'elettrocuzione.
Il divieto è per un discorso ecologico, pensa ai marina nuovi e tra poco anche quelli esistenti che devono pulire la carena con il getto in apposite belin con il recupero dell'acqua e la conseguente depurazione.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Elettrocuzione o shock per scossa elettrica. E' un rischio reale nei marina in acqua dolce.
Per questioni ecologiche spugnare una antiV dura (o anche autolevigante) in porto ha impatto assolutamente nullo e il legislatore che ha pensato diversamene dovrebbe essere messo lui a fare dei giri di chiglia.
Sulle acque di lavaggio dei cantieri ci puo' stare, ma li si parla di residui di olio e di ogni genere oltre che di scaglie di AntiV o polveri di vernici e sabbiature.
Scud
