13-07-2009, 21:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2009, 22:08 da Sebastian.)
Le vele, in dacron, non sono ancora messe male, o almeno mi danno buoni risultati.
Semplicemente, visto che posso investire qualcosa, speravo di migliorare la situazione corsaiola.
La randa mi sembra comunque messa meglio del fiocco.
Metto tre foto al volo per rendere idea dell'armo e delle vele attuali.
Ad ogni modo, per essere chiaro, non è mio interesse a che sia rollabile. Era per capire se una vela siffatta aveva la possibilità di essere ridotta con vento sostenuto.
Per ora mi basta che sia performante, ed il laminato mi sembrava un buon compromesso qualità-prezzo (certo che se avete opinioni diverse le accetto volentierissimo!).
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 32,94 KB
Sono quello più a destra.
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 133,39 KB
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 31,43 KB
Semplicemente, visto che posso investire qualcosa, speravo di migliorare la situazione corsaiola.
La randa mi sembra comunque messa meglio del fiocco.
Ad ogni modo, per essere chiaro, non è mio interesse a che sia rollabile. Era per capire se una vela siffatta aveva la possibilità di essere ridotta con vento sostenuto.
Per ora mi basta che sia performante, ed il laminato mi sembrava un buon compromesso qualità-prezzo (certo che se avete opinioni diverse le accetto volentierissimo!).
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 32,94 KB
Sono quello più a destra.
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 133,39 KB
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 31,43 KB
The crew wins the class, the weather wins the overall