26-08-2009, 05:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2009, 05:49 da Guest.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da robertoge
Grazie Guest, penso che proverò !
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Qualsiasi cosa, chiedi pure. Ho dovuto inventarmi qualche cosa strana...
Comunque cerca il funghetto vero e proprio. Ha proprio la forma tonda di un fungo(tipo aereatore locale bagno) solo che se lo schiacci verso la coperta, si chiude, e con un gesto e un click si apre...
Quando non usi il motore lo chiudi e sei sicuro che non entra acqua, anche se ha un sifoncino interno.
Ci sarebbero sifoncini con ventola incorporata, ma quelli a energia solare vanno troppo piano. Dovresti eliminare la cella e collegare l'alimentazione direttamente al ponte diodi del motore, in modo da enderlo un pà piu allegro e utilizzarlo anche la sera...
Grazie Guest, penso che proverò !
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Qualsiasi cosa, chiedi pure. Ho dovuto inventarmi qualche cosa strana...
Comunque cerca il funghetto vero e proprio. Ha proprio la forma tonda di un fungo(tipo aereatore locale bagno) solo che se lo schiacci verso la coperta, si chiude, e con un gesto e un click si apre...
Quando non usi il motore lo chiudi e sei sicuro che non entra acqua, anche se ha un sifoncino interno.
Ci sarebbero sifoncini con ventola incorporata, ma quelli a energia solare vanno troppo piano. Dovresti eliminare la cella e collegare l'alimentazione direttamente al ponte diodi del motore, in modo da enderlo un pà piu allegro e utilizzarlo anche la sera...