14-09-2009, 23:36
CARO Anonimone
che le persone siano sempre pronte a bacchettare gli altri è un vero piacere...
Rispondo solo che la barca era si in vendita a 40K, ma...
senza RINA
senza interventi sullo scafo e sottocoperta
senza rifacimento completo motore
. altri senza....
Non devo certo stare a fare la lista delle modifiche fatte dopo l'acquisto, che farò volentieri con tanto di documentazione a chi sarà . cmq il rpezzo a 55K è stato inserito DOPO . con scritto se non erro...
Copio e incollo...
'Chiedo euro 55.000 (se a posto il perito mi parlava di circa 75.000 euro ma non ho tempo e .!!)
Visibile a Genova'
Infatti il prezzo a 55 prevedeva che chi fosse interessato si sarebbe dovuto spendere i soldini per mettere a posto la coperta e il . che ora che sto facendo di tasca mia la .à potrei optare x 2 soluzioni:
1. me la tengo tanto ormai è a posto
2. la vendo, ma non certo a 55 k
!!!NON MI PARE DI AVER DIMENTICATO DI INSERIRE PROPRIO PER NIENTE LA COSA!!!
(Gli admin mi perdonino il maiuscolo ma pare che nei forum sia di moda lo 'sautocensuredmento' piouttosto che la semplice e veritiera lettura di un annuncio!)
che le persone siano sempre pronte a bacchettare gli altri è un vero piacere...
Rispondo solo che la barca era si in vendita a 40K, ma...
senza RINA
senza interventi sullo scafo e sottocoperta
senza rifacimento completo motore
. altri senza....
Non devo certo stare a fare la lista delle modifiche fatte dopo l'acquisto, che farò volentieri con tanto di documentazione a chi sarà . cmq il rpezzo a 55K è stato inserito DOPO . con scritto se non erro...
Copio e incollo...
'Chiedo euro 55.000 (se a posto il perito mi parlava di circa 75.000 euro ma non ho tempo e .!!)
Visibile a Genova'
Infatti il prezzo a 55 prevedeva che chi fosse interessato si sarebbe dovuto spendere i soldini per mettere a posto la coperta e il . che ora che sto facendo di tasca mia la .à potrei optare x 2 soluzioni:
1. me la tengo tanto ormai è a posto
2. la vendo, ma non certo a 55 k
!!!NON MI PARE DI AVER DIMENTICATO DI INSERIRE PROPRIO PER NIENTE LA COSA!!!
(Gli admin mi perdonino il maiuscolo ma pare che nei forum sia di moda lo 'sautocensuredmento' piouttosto che la semplice e veritiera lettura di un annuncio!)