<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da einstein
Guest, il sistema di regolazione che hai postato, esula dal discorso tweaker. E' un sistema di regolazione piu' funzionale e sofisticato, infatti puoi spostare il carrello all'interno o all'esterno e in piu' puoi regolare l'altezza del passascotte per trovare perfettamente il punto desiderato nello spazio.
Come vedi pero' questo sistema ha i suoi inconvenienti: tuga scavata e trasto trasversale; si puo' accettare in una barca da regata pura, non certo in una adatta anche alla crociera.
ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il senso della foro era diverso.
Per me
quelli sono i tweakers... Le altre cose sono imitazioni e semplificazioni del sistema da me fotografato.
Il concetto del tweakers é di poter regolare la posizione del punto scotta triassalmente nello spazio.
Però la domanda era un'altra... Quello a me sembra costruito e posizionato regolato per UN genoa.... e se ne hanno altri che si fa?
Mi insegnate a usare un genoa di dimensioni diverse su quella coperta?
P.s. Io non so che barca sia, ma ne posto un'altra immagine. Ero in un cantiere a fare un lavoro, e ho visto quel sistema. Nel mio piccolo, quell'accrocchio é strepitoso. Un piccolo capolavoro di trimmering.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .