08-10-2009, 21:36
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da tiger86
che ne pensate del meteor come monotipo? molto economico e diffuso
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Già, mi era venuto voglia due anni fa di prenderne uno in tre, così si evitano problemi di equipaggio
.
Ma poi uno dei probabili soci ha iniziato a riprodursi senza sosta (sta al .
e la cosa è caduta.
Comunque è sicuramente il monotipo più economico da gestire e, se c'è vicino casa una flotta numerosa ed agguerrita, anche molto divertente.
Qualcuno dice che è un chiodo (a mio avviso non è assolutamente vero) ma comunque resta sempre una bella baruffa fra uguali, rispetto alle regate a rating non c'è storia, il manico conta molto di più.
BV
Claudio
che ne pensate del meteor come monotipo? molto economico e diffuso
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Già, mi era venuto voglia due anni fa di prenderne uno in tre, così si evitano problemi di equipaggio
. Ma poi uno dei probabili soci ha iniziato a riprodursi senza sosta (sta al .
e la cosa è caduta.Comunque è sicuramente il monotipo più economico da gestire e, se c'è vicino casa una flotta numerosa ed agguerrita, anche molto divertente.
Qualcuno dice che è un chiodo (a mio avviso non è assolutamente vero) ma comunque resta sempre una bella baruffa fra uguali, rispetto alle regate a rating non c'è storia, il manico conta molto di più.
BV
Claudio
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Henry Ford