08-11-2009, 19:20
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fabiseb
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da andros
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fabiseb
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da andros
per come la vedo io:
se la velocità della barca è pari o superiore all'onda allora via;
dentro di velocità.
se è più lenta è necessari tenere al barca in linea per evitare il rischio di intraversamento e probabile conseguente coricamento
che in presenza di alta frequenza ondosa significa nn raddrizzarsi più.
ecco allora il secchio,le cime e quanto sia adatto alla bisogna.
(sbaglio qualcosa?)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mi sembra giusto come ragionamento, terrò presente alla bisogna
nn mi prendo nessuna responsabilità nèee!?

No, no, se affogo ti aspetto dall'altra parte e quando arrivi voglio un risarcimento a base di gnocco fritto

per il gnocco fritto c'è mica bisogno di tutta stà .
per come la vedo io:
se la velocità della barca è pari o superiore all'onda allora via;
dentro di velocità.
se è più lenta è necessari tenere al barca in linea per evitare il rischio di intraversamento e probabile conseguente coricamento
che in presenza di alta frequenza ondosa significa nn raddrizzarsi più.
ecco allora il secchio,le cime e quanto sia adatto alla bisogna.
(sbaglio qualcosa?)
Mi sembra giusto come ragionamento, terrò presente alla bisogna
nn mi prendo nessuna responsabilità nèee!?

No, no, se affogo ti aspetto dall'altra parte e quando arrivi voglio un risarcimento a base di gnocco fritto

per il gnocco fritto c'è mica bisogno di tutta stà .