blackmarlin
Amico del forum
|
I° MATCH RACE Invernale T.o.D. - Golfo Trieste
Un saluto a tutti
sono Alberto Leghissa,
ho dei problemi di dimestichezza con l'utilizzo del Forum, (mi sono iscritto e vedrò eventualmente di rispondere successivamente con il mio account).
Utilizzo per quest'occasione quindi l'account dell'amico Blackmarlin per scrivere le mie considerazioni.
Blackmarlin mi ha informato dell'ipotesi che state 'costruendo', e mi permetto di fare le mie considerazioni in proposito.
1)
In merito allo spirito puramente dilettantistico della regata, la riflessione va a come limitare i 'furbetti' ovverosia ci sono delle classificazioni ISAF piuttosto che UVAI e vorrei sapere se siete dell'opinione di adottare questi principi o no.
Per meglio dire se si vuole fare uno sbarramento per atleti classificati oppure ne limitiamo solamente il numero a bordo.
La mia proposta è di utilizzare il sistema dei classificati UVAI, ammettendo
- a) a timonare atleti non classificati UVAI Handicap 2008, ed ammettendo a bordo un atleta classificato UVAI con Handicap 2008 massimo di 400.
- b) oltre ad 'a' che in aggiunta un atleta classificato gruppo 3 ISAF non deve essere a bordo.
Cosa ne pensate?
2)
Propongo anche, in alternativa al match race puro, due giornate di regate di flotta a batterie (tipo 4 - (o 6) barche per batteria a seconda di quelli che saranno i partecipanti), forse più gestibile se ci saranno molti equipaggi
3)
alcune date indicative, nelle quali si potrebbe 'reperire' le barche, potrebbero essere il 20 e 21 febbraio 2010 (compatibilmente con l'assenso di SVOC per le suddette date).
4)
da prendersi 'con beneficio di inventario', ma diciamo che nel caso in cui ci sia un numero congruo di partecipanti (almeno 10 o 12 equipaggi), il primo avrà diritto a partecipare ad una regata del circuito TOD Gran Prix 2010 a costo zero (data del circuito da definire)
Un saluto e complimenti per il vs. Forum
Alberto
|
|
11-12-2009 20:26 |
|