scusa, ma non riesco a capire lo staccabatterie sul negativo? io sarei contrario. già garantire con cablaggi normali la continuità del negativo è un problema, figurati con uno staccabatterie.
Però magari mi sfugge qualche altra utilità. grazie<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da colibrì
lo scorso anno anche io ho rifatto il circuito primario.
Posso suggerire tre punti:
1- installazione di un battery monitor tipo il BM1 della nasa marine per i servizi, puoi ovviamente mantenere il volmetro sulla batteria di avviamento.
2- installazione di uno stacca batterie sul negativo
3- installazione di un'interruttore magneto-idraulico a protezione della linea di alimentazione del verricello-ancora.
Se ti può interessare per fare eventuali confronti puoi vedere quì
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=34968 nella parte finale ho allegato lo schema da me adottato.
saluti
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]