28-12-2009, 23:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2009, 23:30 da ale07.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
(nel mio caso avvolgibile di quasi 36 metriquadri<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
36mq mi sembrano un po' tanti per un rimar 31, ma il concetto non cambia.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
SI, chedo scusa per alro volevo dire 32 son numeri che ho dal piano velico non ho effetivamente misurato e riscontrato comunque ha molta sovrapposizione
il prossimo lo farò un pizzico ( non troppo) più piccolo
bv
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
(nel mio caso avvolgibile di quasi 36 metriquadri<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
36mq mi sembrano un po' tanti per un rimar 31, ma il concetto non cambia.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
SI, chedo scusa per alro volevo dire 32 son numeri che ho dal piano velico non ho effetivamente misurato e riscontrato comunque ha molta sovrapposizione
il prossimo lo farò un pizzico ( non troppo) più piccolo
bv