21-02-2010, 23:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2010, 23:34 da Guest.)
Citazione:Maro ha scritto:E non prendetevela con me!
Anche se è diventata da oggi illegale!
Soprattutto attorno a Monfalcone e Duino, dove ormai nessun negozio la venderà più!

Io ho solo riportato fatti reali. Se nella laguna di Venezia i miticultori sonno una lobby talmente potente che può 'suggerire' alla CP di fare 'raccomandazioni restrittive'. E parliamo di gente che si spara da peschereccio a .:
Se volete vi racconto quanto le lobby dei motoscafisti e gondolieri Veneziani siano potenti, e in grado di fare potenti 'pressioni' sulle Autorità...
Se poi il furbacchione nella motovedetta CP mi viene a rompere perchè 'a normativa' e su segnalazione della Cooperativa Pescatori della zona sia 'vietato' l'uso di 'autoleviganti'... che gli dico?
Pensate che la CP sia in grado di distinguere al volo le differenze sostanziali tra un'autolevigante innocua e una con composti organostannici?
Loro passano la mano sulla carena. SE l'antivegetativa viene via.. vai col Verbale.
Per loro é un 'altra 'tacca sul calcio del revolver' degli strenui difensori dell'ambiente e dalla salute dei Cittadini, per poi vantarsene alla cerimonia di fine anno davanti al Sindaco.Poi come da Legge Italiana sono IO che devo dimostrare le differenze citate da RMV2605D.
Secondo voi la motovedetta prende un campione di acqua vicina alla mia carena e la manda a CSI Duino? Per dimostrare l'assenza di composti organostannici? [u]Ma dove vivete?[u]
La CP non ha l'obbligo di dimostrare la nocività. Sono IO che devo dimostrare che quella da me usata, pur dispersa nell'ambiente in prossimità di coltivazioni ad uso alimentazione umana, non ha composti organostannici, e quindi innocua.
... che faccio? Un'altro ricorso? UN ALTRO ANCORA?
Ne avete mai fatto uno voi? Sapete quanto costa in tempo e denaro?
